giovedì 5 settembre 2013

Ci vuole coraggio e determinazione

Ciao a tutti,
oggi ho trovato questa frase di Tiziano Terzani che diciamo che è un pò una provocazione visto il momento molto delicato che stiamo attraversando..
Però ho voluto postarlo lo stesso perchè so che ci sarà chi lo constererà e chi sarà perfettamente d'accordo..


Ci vuole coraggio, determinazione, fantasia......Terzani dice che non tutto è possibile!!basta crederci!!
Voi cosa ne pensate? Io sono d'accordo perfettamente con lui
Purtroppo oggi non facciamo altro che lamentarci e non ci proviamo neppure a buttarci a fare qualcosa di nuovo a rimetterci in gioco!!Nascondiamo la nostra paura dietro la facciata della crisi...e la frase tipica infatti è "Non posso....".
So che la maggior parte di voi mi dirà che ci sono famiglie che stanno malissimo e persone che si sono tolte la vita per la disperazione....Ma fermiamoci un attimo a riflettere ( nel rispetto sempre di tutte le persone e di tutti i pensieri!) nè è valsa davvero la pena togliersi la vita per un lavoro? Ora che non c'è più quella persona la sua famiglia sta meglio o ha contribuito a peggiorare la situazione? 
Tutto è possibile se si vuole davvero!!!
Pensate a quando avete desiderato davvero tanto una cosa e l'avete ottenuta!!Avete fatto tutto il possibile ci avete creduto fino alla fine....e alla fine siete stati ricompensati!!
Se in ogni cosa che facciamo ci mettiamo lo stesso fervore riusciremo di sicuro ad ottenere dei risultati!!
Se invece ci culliamo con il fatto che c'è crisi stiamo freschi!!!
Non dimentichiamoci del nostro passato!!Viviamo in un epoca tecnologica..basta cercare su internet per scoprire che poi lecose non soo cambiate tanto....ma che in questo momento ci stiamo fossilizzando troppo su questo aspetto tanto che ci sta portando all disperazione!!
SVEGLIAMOCI!!!Riprendimo in mano la nostra vita!!!Cerchiamo di contribuire a migliorare la situazione e non limitiamoci a dire solo che stiamo male!!!


Nessun commento:

Posta un commento