giovedì 6 giugno 2013

Arriva la cartomante del cuore!!

Buongiorno a tutte!

Questo è il nuovo angolo per tutti coloro che hanno bisogno di sfogarsi!!Per tutti coloro che hanno subito un torto!Per tutti coloro che sono stati delusi dall'amore....

Qui potrete dar sfogo alle vostre più profonde delusioni!

Cercheremo di affrontre tutti gli argomenti e con le vostre testimonianze aiuteremo gli altri ad affrontare i loro scogli... :-)

Che dite partiamo?

ho voluto inziare con un aforisma di Proust....Perchè credo che non appena lo leggerete vi capiterà di fare quel classico cenno col capo che dice proprio quant'è vero!!

Chi di voi ha amato cosi tato una persona che non faceva altro che scappare? Siete riusciti poi a raggiungerla? O state ancora correndo?

Raccontateci la vostra esperienza....:-)


 

 

1 commento:

  1. Secondo me è vero......ogni volta che sono scappata mi hanno sempre rincorso!!!:-D invece quando sono stata troppo presente mi hanno dato il ben servito :-(
    Tutto sommato non credo che ci possa essere una formula standard!!anche quando si corre dopo un pò si rischia di far stancare l'inseguitore e ci si ritrova solo con un gran fiatone e tanti kilometri percorsi da sola!!!Quindi correre si ma al passo...:-P così prima o poi chi davvero ci vuole ci raggiungerà ;-)

    RispondiElimina