giovedì 27 giugno 2013

La felicità

Rieccoci anche oggi,
sono sincera c'ho preso un pò gusto a scrivere sul blog :-P
Così ogni giorno mi ingegno a trovare un argomento che potrebbe essere di vostro gradimento....
E, siccome oggi mi sento particolarmente felice....uno perchè ho anche oggi ricevuto il dono della vita ( e non è poco) due perchè ho tutto ciò di cui ho bisogno: la salute e l'amore per la vita e per tutti gli esseri viventi!!!
Per questo voglio parlare proprio della felicità :-)



Questa è una bellissima frase: nessuno può farti sentire infelice.....e invece quante volte ci siamo disperati per questo?
Invece no!!!Se noi non glielo consentiamo nessuno può farci soffrire...tutto dipende da noi!!Siamo noi gli artefici della nostra vita e nessuo può decidere al posto nostro NESSUNO!!neppure i nostri genitori ( loro ci provano sempre....dicono per il nostro bene.....ma sono umani anche loro e non è detto che una cosa che va bene a loro può andar bene a noi!!)
La responsabilità della nostra felicità sta nelle nostre mani.....solo nostre neppure la persona che amiamo può renderci felice se noi non siamo predisposti per esserlo.
Ma cos'è sta felicità? uno stato d'animo o un utopia? Beh non esiste una felicità assoluta nè una felicità relativa, ognuno di noi sa cosa lo rende felice e cosa no...ma di una cosa sono certa che può servire a tutti ed è proprio racchiusa nella frase sopra!!!
Quindi riprendiamoci la nostra felicità.....riscopriamo le piccole cose della vita...
Riscopriamo le piccole cose della vita......anche un sorriso di un estraneo ci può rendere felici e può rendere felici..quindi anche quando state in una situazione che vi rende nervosi, agitati e tristi.....pensate a cosa vi rende felici e fate un sorriso......vi sentirete subito meglio...;-)
Provare non costa niente.....LA FELICITA' E' GRATUITA!!!!
Buon proseguimento a tutti quanti e spero di avervi in qualche modo trasmesso un pò della mia felicità.......


Nessun commento:

Posta un commento