mercoledì 19 giugno 2013

La stupidità

Ciao a tutti,
oggi vorrei parlare di un argomanto un pò differente dall'amore: la stupidità!!
Beh oddio non proprio tanto differente..in un certo senso sono anche loro connesse!!
Quante volte ci siamo comportati da stupidi o abbiamo fatto cose che non avremmo mai pensato per amore?uhhhhhh tante, almeno io!!E credo anche voi :-P
Ma oggi non vorrei parlare di stupidità in amore ma in generale....perchè mi ha colpito molto questa frase......:-D



E vi devo dire.....ho rivalutato gli stupidi!!!:-D
Oddio nessuno si definirebbe uno stupido, anzi la maggior parte delle persone si definisce intelligente e c'è anche gente che ha la presunzione di dire che tutti sono stupidi ad eccezione sua!!
Beh sono proprio quelli, a mio parere gli stupidi con la D maiuscola!!
Chi non si mette mai in discussione, chi zittisce tutti perchè crede che nessuno ha argomenti interessanti quanto lui....beh quelli proprio sono i leader!!
Per non parlare poi degli arroganti saccenti!!!
Purtroppo la stupidità dilaga....fortunatamente non è ancora diventata così contagiosa....si può guarire...basta prendere coscienza del proprio io....cosa però molto difficile per molti!!E allora? cosa accadrà tra qualche anno?Se si sono diffusi in quasi tutti i campi....e hanno inmano tanti poteri....cosa ci resta da fare?vi lasco con questo quesito

Raccontateci il vostro incontro ravvicinato del 3°tipo con uno stupido....:-D


Venite a scoprire tutti i nostri argomenti sulla nostra pagina FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento