giovedì 29 agosto 2013

Il cuore della mamma...

Non so se sono i miei ormoni a parlare o il mio orologio biologico.....devo ancora capirlo...:-P
ma ultimamente l'idea di avere un babino sta prendendo sempre più piede....
avere un frugoletto che mi assomiglia sarebbe il massimo!!
Ma poi quando subentra lamia parte conscia e razionale mi chiedo se non sia solo un mio capriccio....la mia parte agoista che vuole esseresoddisfatta e nutrita e fa i capricci fino a quando non la ottiene.
Lo voglio davvero? O è solo questa società che mi spinge a volerlo? Certo ho ancora unpò di tempo non tanto per decidere...e poterei dire chissenefrega mi vivo la mia vita e poi si vedrà!!
Ma non è anche questa una forma di egoismo? pensare a sè stessi va bene...ma pensare SOLO A sè stessi non credo sia cosa buona e giusta...
A volte mi soffermo a guardare ilmondo che mi circonda....e noto tante coppie tristi...che trascinano passeggini con bambini urlanti...o adolescenti a loro vosta tristi!!!altre invece vedo mamme che si vede perfettamete che quel figlio che hanno accanto è frutto di un grandissimo errore!!e se lo trascinano dietro perchè devono e non perchè vogliono... manifestando inmodo palese ogni volta che è possibile la loro sofferenza!!
Ma poi vedo delle mamme e dei papà che amano i loro bambini....e si vede il loro amore è avvolgente!!Ti viene quasi voglia di abbracciarli anceh tu :-D
E in questi momenti mi sciolgo.....ecco utimamente mi succede questo!!
Gli psicologi affermano che la nostra percezione verso la ricerca di qualcosa si attiva non appena ne sentiamo il bisogno....e questo spiegherebbe il perchè vedo solo mamme incinte felici!!
Ma sono positiva.....il cosmo alla fine mi verrà in aiuto e sono sicura che quando verrà il momento di scegliere farò la scelta giusta ;-)
Intanto mi godo la mia di mamma...una donna fantastica....
Questo post lo dedico a tutte le mamme!!!!


seguici su facebook

Nessun commento:

Posta un commento