venerdì 2 agosto 2013

L'amicizia vera esiste?

Cari amici è venerdì!!!!
La città piano piano inizia a svuotarsi...:-) devo dire che mi piace la città vuota.....in un certo senso è più vivibile!!
ma chi è già partito si starà godendo appieno le vacanze!!E magari si trova in un fantastico posto con i suoi migliori amici!!I compagni inseparabili di avventure che si ricorderanno tutta la vita!!
L'amicizia.....è un tema davvero difficile sapete?Perchè come in amore ci può deludere davvero tanto!!
Soprattutto le persone che noi reputavamo amiche ma che in realtà non l erano affatto!!
Si dice che l'amico vero si vede al momento del bisogno...ma io sono più d'accordo con Nietzsche nel dire:


Perchè a volte (soprattutto tra donne!!!) l'amicizia non è vera....ma ci troviamo persone che sono invidiose quando le cose ci vanno per il verso giusto e ci stanno accanto quando vanno male solo per gioire di questo...
Riflettete un attimo....quante volte vi è capitato di stare male e confidarvi con persone che credevate amiche ma che in realtà vi stavano vicino solo per vedervi star male!!!
Forse lì per lì non ve ne siete accorti ma poi...quando le cose hanno iniziato ad andare meglio.....avete visto un cambiamento...
Credo che la delusione di una pugnalata di un amico sia molto ma molto più forte di quella di un amore!!
Questo succede più tra donne!!Mi dispiace dirlo ma io credo poco nell'amicizia tra donne....
Noi donne sappiamo essere davvero crudeli altro che uomini!! Noi sappiamo essere delle arpie quando siamo gelose!!! Ma a volte non ce ne rendiamo neppure conto!!!
Non riusciamo ad essere felici davvero se un amica trova l'uomo della sua vita prima di noi o se lei ha una brillante carriera e noi no......godiamo nel vedere quell'amica quando sta male e a volte non diamo consigli giusti ma anzi volti a distruggere ancora di più!!....Non voglio fare di un erba un fascio....ma nella mia vita di arpie così ne ho incontrate davvero tante!!!Fortunatamente ho sviluppato un certo sesto senso...e ora non ho più migliori amiche anche perchè credo che quella frase vada bene per un periodo della tua vita, poi quando ti accorgi che fidarsi è bene non fidarsi è meglio.....rettifichi la frase in la mia conoscente!!:-) 
Raccontateci la vostra storia....magari voi siete riuscite a trovare l'amica vera quella che vi vuole davvero bene e che è felice quando voi lo siete!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento