lunedì 29 luglio 2013

L'amore non ha catene

Ciao a tutti e buon inzio settimana a tutti quanti!!
Oggi vorre parlare con voi di un argomanto che mi sta davvero a cuore: L'omofobia!!
SONO INDIGNATA E SCIOCCATA da tutto quello che sta accandendo in questi giorni!!!
Ma come si può dico accanirsi così tanto contro i gay!!!!Ma perchè poi!!!non me lo so spiegare!!
Non vedo cos'hanno di diverso da tutti gli altri esseri umani!!!E soprattutto non vedo come il semplice orientamento sessuale possa influenzare il giudizio di una persona!!!
Son davvero disgustata quando ho visto i manifesti di Forza Nuova!!Ho capito che l'ignoranza purtroppo regna ancora sovrana!!!
In passato si pensava che essere gay voleva dire essere malati e con mia grande sorpresa ho scoperto che ancora oggi si pensa questo!!!Allora un gay dovrebbe prendere l'invalidità a vita!?!?!?
Non siamo un paese deomocratico...ma un paese diviso dall'odio!!!E chi ci governa non fa altro che alimentarlo!!




Nessun commento:

Posta un commento