mercoledì 17 luglio 2013

Sorridi:la vita è bella!!

Ahhhhh ma che bella giornata di luglio....fa caldo certo...ma va bene così è estate del resto...;-)
Non siamo bravissimi a lamentarci di tutto: quando piove e uffa la pioggia; quando fa freddo perchè fa freddo preferisco il caldo; quando fa caldo e che palle preferisco il freddo....insomma non ci sta mai bene niente!!!!Nessuno che è felice per quello che ha!!
Nessuno dice che bello oggi a prescindere dalla condizione atmosferica a prescindere da tutto ho la fortuna di vivere ancora un altro giorno!!! NESSUNO!!!
Cosa siamo diventati? Un popolo che vive nell'opulenza nell'eccesso, nei vizi, negli eccessi ma si lamenta...
perchè non ha la macchina di moda perchè non ha il cellulare che fa tutto tranne che chiamare, perchè non abbiamo quel bellissimo fashionissimo abito!!!
Ma dite la verità.....quanto vi ha resi felici un nuovo acquisto e per quanto? io scommetto per pochissimo...il tempo di abituarci a quell'oggetto ed eccoci pronti a volerne subito un altro....siamo dei bambini cresciuti male!!!Ecco cosa siamo diventati!!!Genitori che per farsi perdonare le loro assenze comprano regali ai figli insegnando loro che gli oggetti possono sostituire l'affetto!!!!!Che idiozia!!
Invece di comprare giocattoli stupidi e inutili perchè non cercate di passare più tempo coi vostri figli!?!?!?
Si vive di rimorsi e di rimpianti.....e crediamo che l'apparenza può salvare tutto!!Ma non ci si rende conto che è come dipingere la facciata di una baracca!!!!
Ora i ragazzini comunicano tramite cellulare....hanno una vita con il cellulare!!!! :-O
Siamo diventati insicuri.....ci nascondiamo manco dietro un dito.....dietro un cellulare!!!!!!Vergogna!!
Quindi, oggi in questa giornata afosa riprendiamoci la nostra vita!!!Iniziamo a ridere di nuovo ma non con le EMOTICONS!!!!!!!Dal vivo!!!
Vi lascio con una bellissima frase e mi auguro che sia di riflessione per tutti!!!


 vieni a visitare anche il nostro sito

Nessun commento:

Posta un commento