giovedì 4 luglio 2013

Un omaggio a Giorgio Armani

Ciao a tutte,
visto il grande successo del post di ieri, continuiamo a trattare l'argomento moda ma nella vita di tutti i giorni :-)

Oggi trattiamo un altro GURU della moda Giorgio Armani!!
Per i suoi vestiti si è spirato al cinema in bianco e nero, ed alle atmosfere dell'America degli anni venti e trenta, il suo stile sceglie tagli nitidi e puliti e toni di colori freddi: il beige il grigio e il greige, una nuova tonalità in bilico tra il grigio e il sabbia terroso, anche se è soprattutto il famosissimo blu-Armani a contraddistinguere la sua produzione!!
Questa è una frase presa inun intervista recente al grande stilista...... 


La frase continua dicendo...."È trovare la novità e l'invenzione senza ricorrere alla stravaganza. È gusto e cultura".
Io credo che questa frase si sposi bene anche nella vita.....bisogna avere coraggio delle proprie scelte!!!Ed è importante che queste siano frutto delle nostre decisioni....I consigli bisogna ascoltarli ma non dimentichiamoci che siamo noi e soltanto noi i padroni della nostra vita!!!Se viviamo o comunque ci limitiamo a compiere decisioni dettate da altri non stiamo vivendo la nostra vita ma la vita di come gli altri vorremmo che vivessimo!!!
Quindi amici cari abbiate il coraggio anche di dire no!!!no a chi vi impone le loro scelte no a chi non vi fa vivere la vostra vita come voi volete!!!!
Le persone che scelgono per voi non vi volgiono bene....vi precludono l'opportunità di essere pienamente consapevoli di voi stessi e delle vostre potenzialità e capacità....
Vi tarpano le ali!!!! Abbiate il coraggio di spiccare il volo!!!!
SIATE LIBERI DI.......finite voi la frase :-P

Segui anche la pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento